The Book of Boba Fett: il protagonista svela i registi della serie

the book of boba fett

Temuera Morrison, star di The Book of Boba Fett, ha rivelato che diversi registi di The Mandalorian torneranno per dirigere la nuova serie incentrata sul cacciatore di taglie.

Robert Rodriguez sarà il produttore esecutivo della serie ma non sarà l’unico regista, lasciando il ruolo per alcuni episodi ai già conosciuti Favreau, Howard e Filoni.

Svelati i registi della serie The Book of Boba Fett

Il protagonista di The Book of Boba Fett Temuera Morrison, in una recente intervista con Express.co.uk, ha rivelato che ci saranno altri registi a dirigere la serie oltre a Robert Rodriguez. Lo show vedrà il ritorno di Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni, tutti registi che avevano già prestato il loro talento per alcuni episodi di The Mandalorian.

Rodriguez aveva diretto e coreografato il sesto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, che vedeva il trionfante ritorno del clan Fett dopo Star Wars Episodio II. Ne L’attacco dei Cloni il giovane Boba Fett si rivelava essere il figlio di Jango Fett, clonato dai Kaminoani. Grazie alla differenza temporale sua reale che nella finzione, Morrison è riuscito a tornare nel ruolo di Boba.

temuera morrison boba fett

The Book of Boba Fett sarà il primo di una serie di spinoff basati sugli eventi di The Mandalorian. Le altre due serie annunciate saranno Ahsoka e Rangers of the New Republic, anche se la seconda è stata momentaneamente accantonata da Lucasfilm. Al momento si sa poco o nulla sulle storie che verranno raccontante in queste nuove serie, a parte il fatto che potrebbero essere destinate a culminare in un evento crossover, sulla scia dei film Marvel.

L’attuale programmazione di Disney Plus vede proseguire la serie animata The Bad Batch, che sta portando alla luce nuovi elementi sul passato di Boba e sulle clonazioni di Kamino. Tutte le serie presenti e future della piattaforma di streaming Disney sono sotto la supervisione di Dave Filoni, che sembra aver in mente un percorso ben preciso per l’espansione dell’universo di Star Wars.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments