The Hunger: in arrivo un nuovo gioco di Richard Garfield

the hunger gioco da tavolo

Arriverà nei prossimi mesi The Hunger, un nuovo gioco da tavolo di Richard Garfield, autore ormai leggendario di giochi come Magic, Android: Netrunner e KeyForge.

Scopriamo insieme qualcosa in più di questo titolo, che dovrebbe essere disponibile, almeno in lingua originale, nel corso di quest’estate.

The Hunger, presto in arrivo un nuovo deck-building da Richard Garfield

The Hunger (letteralmente la fame) è un deck-building da 2 a 6 giocatori, per partite della durata di circa un’ora. I protagonisti sono vampiri: spinti da un’ancestrale e mistica fame, i succhiasangue escono allo scoperto di notte alla caccia delle loro prede più succulente, noi. All’inizio viaggiano leggeri e rapidi; ma più si nutrono, più diventano lenti e pesanti (la costruzione del mazzo prosegue con la nutrizione dei vampiri) e rendono così più difficoltoso il ritorno al castello prima del sorgere del sole. Non serve spiegare cosa succede a un vampiro che si fa cogliere dalle prime luci dell’alba, vero?

Il nuovo gioco da tavolo di Richard Garfield uscirà grazie all’editore Renegade Game Studios; i preordini di The Hunger sono già aperti, ma la data di prima disponibilità, per quanto dichiarato ad oggi, è il prossimo 10 agosto.

Per ora nessuna casa editrice nostrana si è fatta avanti per annunciare la localizzazione del nuovo gioco di carte del papà di MTG, ma non mancheremo certo di farvelo sapere se e quando ci saranno notizie in tal senso.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments