Dungeons & Dragons: nuove foto dal set rivelano “il party” del film

dragonlance dungeons and dragons

Dopo aver dato uno sguardo a Hugh Grant e Michelle Rodriguez sul set del film di Dungeons & Dragons, oggi è arrivato il momento di ammirare alcune foto del resto del gruppo di avventurieri che appariranno nella pellicola fantasy.

Le nuove foto dal set di Dungeons & Dragons

Grazie alle riprese effettuate al castello di Carrickfergus, nell’Irlanda del Nord, diversi giornali britannici, tra cui RTE e il Daily Mail, hanno pubblicato delle foto del cast sul set del film. Tra loro è possibile ammirare Sophia Lillis e Justice Smith in costume, insieme a Michelle Rodriguez che trasporta un’ascia da battaglia dall’aspetto davvero molto pesante.

A giudicare dalle immagini scattate, sembra che la Lillis interpreterà un tiefling nel film di Dungeons & Dragons, considerato che nel suo trucco sono previste un paio di corna (per chi non lo sapesse, i tiefling sono una razza di personaggi giocabili nel GdR, con antenati infernali o diabolici, che conferiscono loro un aspetto da diavolo).

Allo stesso modo, il costume di Smith consiste in un mantello corto e una cintura con diverse borse e, considerato che sappiamo che Chris Pine interpreterà “una canaglia” e Michelle Rodriguez sembra sarà un barbaro, tutto questo ci suggerisce che il personaggio di Smith potrebbe essere un bardo o, più probabilmente, un qualche tipo di mago.

Trama e dettagli di Dungeons & Dragons

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Un ex Arpista diventato ladro fugge dalla prigione in cui è stato rinchiuso insieme a una barbara. I due si uniscono a un mago e a un druido formando una piccola squadra che cercherà di recuperare da un truffatore il bottino frutti di una rapina e che ha permesso a quest’ultimo di diventare Signore di Neverwinter. Ma il traditore è alleato di un potente mago che ha in serbo qualcosa di molto più sinistro.

Nel cast del film di Dungeons & Dragons saranno presenti Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis, Hugh Grant (il villain della pellicola) e Regé-Jean Page.

Hasbro / eOne e Paramount stanno producendo e finanziando insieme il film. Jeremy Latcham lo sta producendo attraverso il suo accordo con eOne, la divisione dedicata all’industria dell’intrattenimento di Hasbro. Anche Brian Goldner di Hasbro figura tra i nomi della produzione.

La data di uscita del film di Dungeons & Dragons è stata fissata al 3 marzo 2023.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments