Loki: ecco il trailer della seconda parte di stagione

loki serie tv disney plus

Marvel Studios ha rilasciato il trailer di metà stagione della serie Loki, attualmente in programmazione sulla piattaforma di streaming. Oltre al riepilogo delle prime tre puntate, il video mostra una rapida panoramica di quello che ci aspetta nei prossimi episodi.

Nonostante la fuga da Lamentis 1 non sia andata a buon fine e il pianeta si stia avvicinando sempre più alla sua fine, sembra che i protagonisti troveranno un modo per salvarsi.

Grandi anticipazioni nel trailer di metà stagione di Loki

Loki è stato tra i primi progetti ad entrare in sviluppo presso il servizio di streaming Disney e una delle serie che ha lanciato la Fase 4 dell’MCU. Lo show è un altro grande successo per i Marvel Studios e sta ottenendo un’ottima risposta dal pubblico, con la possibilità di far diventare la serie una delle più viste di Disney Plus.

Nonostante la TVA e i Time Keepers siano ancora avvolti dal mistero, le teorie legate a Loki e Sylvie non mancano di certo e si fanno via via più precise ad ogni nuova puntata.

Domani ci sarà il giro di boa e con l’arrivo della quarta puntata riusciremo a capire cosa succederà a Loki e Sylvie, momentaneamente bloccati sul pianeta in distruzione Lamentis 1.

Grazie al nuovo video rilasciato da Disney possiamo tirare un sospiro di sollievo, nel vedere che i due protagonisti si salveranno dall’annientamento del pianeta dove si trovano anche se, in un qualche momento, verranno catturati dalla TVA.

Tre puntate alla fine della stagione sono tante, così come le cose che possono succedere a Loki, Sylvie e Mobius. Già nella puntata in arrivo domani su Disney Plus scopriremo come le due varianti riusciranno a fuggire da Lamentis, se attraverso la teoria che è tutta un’illusione creata da Loki per scoprire le intenzioni di Sylvie oppure se interverrà la TVA, sapendo che Sylvie è abituata a nascondersi nelle apocalissi.

Il conto alla rovescia è partito e ci possiamo preparare per scoprire cosa accadrà nella seconda parte di stagione di Loki.

Fonte