Waluigi diventa un Orruk grazie a un fan di Warhammer

Waluigi

Un fan di Warhammer: Age of Sigmar ha creato uno dei crossover più inaspettati di tutti i tempi trasformando una delle sue miniature di Orruk in Waluigi.

WAAGHHluigi: il crossover fra un Orruk e Waluigi è comparso nei giorni scorsi su Reddit

All’inizio di questa settimana, l’utente di reddit jonyolo ha pubblicato un’immagine di una miniatura di Orruk modificata che ha realizzato per Warhammer: Age of Sigmar. Il caratteristico cappello viola dell’orruk, il grande naso rosa e i baffi sovradimensionati fanno immediatamente risaltare la miniatura come un Orruk molto anormale, e il suo creatore ha dichiarato che lo stesso risponde al nome WAAGHHluigi.

Gli utenti si sono divisi risultando da un lato molto colpiti, dall’altro inorriditi, da questo innovativo design personalizzato. Non è chiaro se la nemesi di WAAGHHluigi (magari un Luigi Stormcast), esista anche nell’universo di Warhammer: Age of Sigmar. Per ora limitiamoci ad ammirare la creazione di jonyolo.

I’d like to introduce the Big Boss of my Kunnin Rukk. WAAGHHluigi. from ageofsigmar

 

Per chi non conoscesse il gioco, Warhammer: Age of Sigmar è un gioco di miniature prodotto da Games Workshop, nonché il successore spirituale di Warhammer Fantasy. In questo gioco di miniature, i giocatori costruiscono un esercito da una singola fazione (molte delle quali sono parallele a razze fantasy standard come elfi, nani e orchi) e combattono per punti vittoria in una schermaglia da tavolo. La differenza fondamentale fra Age of Sigmar e WH40K è che AoS ha una narrativa in continua evoluzione, con molte fazioni che subiscono cambiamenti catastrofici mentre combattono per la supremazia dei Reami.

Sebbene WAAGHHluigi non sia una miniatura ufficiale di Warhammer: Age of Sigmar, una parte importante dell’hobby delle miniature è la personalizzazione delle miniature in modi innovativi. Molti hobbisti spesso escogitano design innovativi e schemi di pittura che rendono omaggio ad altri personaggi della cultura pop.

In effetti, non ci sono regole che dicano che WAAGHHluigi non possa apparire in una battaglia ufficiale di Age of Sigmar, quindi, se anche voi voleste cimentarvi nell’opera, potreste avere la possibilità di ricreare il vostro Luigi Stormcast o Realm-Lords per mandarlo a caccia di questo odioso Orruk ed eliminarlo dalla faccia dell’universo.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments