The Seven Deadly Sins: la key visual per la fine dell’anime mostra il figlio di Meliodas ed Elizabeth

te seven deadly sins 5

Nella giornata di ieri, con la trasmissione in Giappone dell’ultimo episodio di The Seven Deadly Sins 5, si è conclusa la serie anime basata sul manga di Nakaba Suzuki.

In chiusura di puntata è stata pubblicata una key visual celebrativa raffigurante tutti i personaggi principali dell’anime fornando anche un primo sguardo a Tristan, il figlio di Meliodas ed Elizabeth. Quest’ultimo è uno dei protagonisti di The Four Knights of Apocalypse (Mokushiroku no shi-ri no kishi), manga sequel di quello principale.

Il film Cursed by Light concluderà definitivamente l’anime The Seven Deadly Sins

Tuttavia, le avventure di Meliodas e compagni non si sono ancora concluse dato che ci attende il nuovo film animato che chiuderà definitivamente i conti con la storia principale e chiuderà, di fatto, anche la serie anime.

Di The Seven Deadly Sins: Cursed By Light (Nanatsu no Taizai: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi), questo il titolo del lungometraggio, qualche giorno fa è stata pdiffusa online anche la prima clip che possiamo rivedere qui sotto.

Cursed By Light, annunciato all’inizio dell’anno, sarà una storia originale scritta proprio da Suzuki e si collocherà dopo gli eventi di Dragon’s Judgement, la quinta stagione di The Seven Deadly Sins che, dopo aver debuttato lo scorso gennaio in Giappone, arriverà su Netflix il prossimo 28 giugno.

Ricordiamo che il manga di The Seven Deadly Sins è edito in Italia da Edizioni Star Comics, il cui gran finale è uscito in Italia da poco, mentre l’anime è trasmesso da Netflix.

Trama di Nanatsu no Taizai

I Sette Peccati Capitali erano un gruppo di fortissimi cavalieri nella regione della Britannia che vennero sciolti e si dispersero dopo essere stati accusati di aver complottato per rovesciare il Regno di Lionesse.

La loro presunta sconfitta e cacciata avvenne per mano dei Cavalieri Sacri, ma nel tempo continuarono a persistere voci che sostenevano come i sette fossero ancora vivi.

Dieci anni più tardi i Cavalieri Sacri si resero protagonisti di un colpo di stato e catturarono il re, diventando i nuovi padroni del regno sottoposto così alle loro tirannie.

La terza figlia del re, la principessa Elizabeth, inizia così un viaggio per trovare i Seven Deadly Sins, e chiedere il loro aiuto per riprendere il regno dalle mani usurpatrici dei Cavalieri Sacri.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments