Solar Opposites: la serie è stata rinnovata per una quarta stagione

Solar Opposites

Proprio mentre in Italia stanno arrivando su Disney+ i nuovi episodi della seconda stagione della serie animata, Hulu ha annunciato di aver rinnovato Solar Opposites per una quarta stagione!

Gli alieni di Solar Opposites torneranno per una quarta stagione

La quarta stagione della serie creata da Justin Roiland (Rick e Morty) e Mike McMahan, co-creatori e produttori esecutivi dello show in collaborazione con Josh Bycel, ha già ricevuto un ordine dal network per 12 nuovi episodi; tanti quanti ne sono stati ordinati per la terza stagione della serie (le prime due stagioni si erano fermate ad 8 episodi l’una).

I protagonisti dello show saranno ancora una volta Korvo (Roiland), Yumylack (Sean Giambrone), Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack), due alieni (con i relativi replicanti) che, insieme ad una Pupa pronta a terraformare il nostro pianeta, sono rimasti bloccati sulla Terra dopo un incidente con la loro astronave.

Ecco il tweet ufficiale che annuncia il rinnovo della serie:

Anche se non è stata ancora annunciata una data di uscita precisa, con l’arrivo di una terza stagione di Solar Opposites nel 2022, probabilmente non saremo in grado di vedere la quarta stagione della serie prima del 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte