banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Shazam 2: Ecco Helen Mirren nel suo costume di scena

shazam

Sono apparse online, attraverso Twitter, nuove foto dal set di Shazam 2, che ritraggono Helen Mirren nei panni di Hespera, il cattivo del film.

Nonostante i pochi dettagli sul personaggio, il regista David F. Sandberg non ha mai tenuto nascosto il ruolo di Helen Mirren nel film e ora possiamo dare un primo sguardo al costume di scena.

Helen Mirren sul set di Shazam 2

Le ultime foto dal set di Shazam: Fury of the Gods mostrano Helen Mirren con il costume di scena del suo personaggio Hespera. Le riprese del film DC sono attualmente in corso e le foto dal set non mancano di certo per questo sequel di Shazam.

Gli scatti più recenti apparsi su Twitter offrono un primo sguardo all’attrice che sfoggia il suo dettagliato outfit.

Con il successo del primo film, il regista David F. Sandberg è tornato sul set con Zachary Levi e Asher Angel, rispettivamente Shazam e il giovane Billy Batson, per il sequel. La Warner Bros, con il successo al botteghino del primo capitolo, ha allargato il cast del secondo film con un mix di attori esperti e astri nascenti.

Tra queste new entry, la più attesa è probabilmente Helen Mirren nei panni di Hespera, la cattiva del film. Grazie a AjepArt possiamo dare un primo sguardo al personaggio, intento a pranzare con Shazam.

Il fatto che Hespera non abbia una chiara controparte nei fumetti DC non rende facile prevedere il tipo di coinvolgimento che avrà nel film. La cosa abbastanza certa è che Hespera sarà la figlia del dio greco Atlas e sorella dei personaggi di Lucy Liu e Rachel Zegler.

Mancano quasi due anni all’uscita nei cinema di Shazam: Fury of the Gods e potrebbe volerci ancora un po’ prima che Warner Bros riveli ulteriori informazioni sui nuovi personaggi. Sandberg è riuscito a evitare clamorosi spoiler rivelando poco per volta i dettagli su nuovi personaggi, anticipando eventuali fughe di notizie. Con le riprese ancora in corso, non è da escludere che possano arrivare altri scatti dal set, dando al pubblico un’ulteriore idea di cosa potranno vedere nel film.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads