Jurassic World: Dominion, i dinosauri padroni della Terra nel primo teaser trailer

Jurassic World Il Dominio

È da poco approdato online il primo teaser trailer di Jurassic World: Dominion, nuova pellicola del franchise giurassico che completerà la trilogia sequel della saga Jurassic Park.

Il video promozionale è stato pubblicato da Universal Pictures e anticipa il primo full trailer in arrivo durante le proiezioni IMAX di Fast and Furious 9.

Il teaser di Jurassic World: Dominion che anticipa il trailer

Le immagini ci mostrano un mondo dominato dai dinosauri ormai liberi di muoversi e spostarsi nel pianeta come conseguenza degli eventi accaduti in Jurassic World:il regno distrutto, il film del 2019 che ha fatto seguito al primo Jurassic World del 2015.

Colin Trevorrow, regista della pellicola nonché del primo film del 2015, ha definito Dominion come una celebrazione dell’intero franchise:

Per me Dominion è il culmine di una storia che è stata raccontata. Alla fine della prima trilogia di Jurassic Park, potrebbe non essere stato così chiara quale fosse la storia completa di quei tre film perché si trattava di pellicole un po’ più episodiche nel modo in cui sono state narrati i fatti.

Ma questa trilogia è diverso: è come una storia a puntate. Ciò che era importante per me è che quando si guarda Dominion ci si senta come se si stesse imparando una storia che parte dal primo film, portando lo spettatore a capire come tutto è accaduto e come si è arrivati a tutto questo.

Se ai bambini che nascono oggi verranno presentati sei film di Jurassic Park, la speranza è che i genitori compreranno loro il cofanetto: speri che percepiranno la cosa come se stessero assistendo a una lunga storia.

Cast e data di uscita di Jurassic World: Dominion

Nel cast del film troveremo ad attenderci Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Isabella Sermon, Justice Smith, B.D. Wong, Omar Sy, Scott Haze, Dichen Lachman, Mamoudou Athie, Daniella Pineda, Campbell Scott e DeWanda Wise.

La data di uscita di Jurassic World: Dominion, dopo l’ultimo rinvio, è stata fissata per il 10 giugno 2022.

fonte