Stranger Things 4: le nuove foto dal set spoilerano un momento importante per Undici

Le riprese di Stranger Things 4 sono ripartite finalmente in Georgia, dopo un lungo periodo passato in lockdown e, ora, in rete iniziano ad emergere alcune foto dal set della serie Netflix. Si tratta di alcune immagini che vedono protagonista Undicie e che potrebbero spoilerare un momento potenzialmente importante per i nuovi episodi, quindi proseguite a vostro rischio e pericolo.

Non è chiaro se si tratti effettivamente di un momento cruciale dello show o se, in qualche modo, possa trattarsi di un flashback del passato di Undici (Millie Bobby Brown); che è però indubbiamente la protagonista degli scatti che potete trovare qui sotto.

Le foto dal set di Stranger Things 4

Digital Spy ha pubblicato alcune nuove foto che, stando al noto magazine, mostrano il personaggio della Brown su una barella, mentre viene caricata su un’ambulanza. Le condizione della ragazza sembrano essere critiche, tanto che intorno alla bocca ha anche una maschera di ossigeno.

Undici non è chiaramente visibile nelle foto, ma viene riportato che il suo personaggio è il protagonista dell’intera scena ed è presente in tutta la vicenda.

Ecco le immagini:

Insieme alle foto è arrivata anche la segnalazione dell’apertura di un negozio di armi ad Hawkins, dove alcuni cittadini fanno acquisti per proteggersi da… beh, tutto quello che siamo soliti veder uscire dal Sottosopra.

Sinossi di Stranger Things

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana.

Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro.

Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Trama della quarta stagione

Intanto, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa…

La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo, pregate per il nostro Americano.

Data di uscita e dettagli di Stranger Things 4

Al momento non si conosce la data di uscita di della quarta stagione di Stranger Things, le cui riprese, come detto, sono in corso di svolgimento a causa di alcuni ritardi dovuti alla pandemia Covid-19.

Tuttavia, alla luce di quanto avvenuto nelle stagioni precedenti, speriamo vivamente che i nuovi episodi possano debuttare prime della fine dell’anno.

Dalla sua uscita nel 2016, il fenomeno globale Stranger Things ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination alle più importanti manifestazioni e festival, tra cui gli Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, SAG Awards, DGA Awards, PGA Awards, WGA Awards, BAFTA, Peabody Award, AFI Awards, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. La serie candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica è uno dei titoli Netflix più visti. La sola stagione 3 è stata vista nei primi quattro giorni dal debutto in 40,7 milioni di case, più di qualsiasi altro film o serie Netflix in quel periodo, e in  64 milioni nelle prime quattro settimane.

Stranger Things è creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I fratelli Duffer sono anche i produttori esecutivi della serie, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e a Iain Paterson.