Cyberpunk 2077: disponibile la patch 1.23, ecco cosa cambia

cyberpunk 2077

Con un tweet cinguettato poche ore fa, e successivamente all’annuncio del ritorno del gioco su PS Store (nonostante le perplessità di Sony), CD Projekt RED ha annunciato di aver reso disponibile la patch 1.23 di Cyberpunk 2077, che introduce numerose migliorie e cambiamenti per il travagliato titolo sci-fi.

Disponibile per il download la patch 1.23 di Cyberpunk 2077

La patch, già disponibile per il download su PC, PlayStation 4, Xbox OneGoogle Stadia, più le varie console next-gen ancora tramite modalità di retrocompatibilità, contiene decine e decine di fix che risolvono parte dei bug ancora presenti in Cyberpunk 2077 (molti, purtroppo, restano ancora senza soluzione).

cyberpunk 2077

Tra i fix segnalati troviamo la risoluzione dei bug legati alle missioni secondarie del gioco, una migliore gestione della memoria e una riduzione significativa della frequenza in cui il titolo può crashare in particolari occasioni.

La software house segnala anche un miglioramento nella gestione delle CPU su console e, proprio grazie a quanto appena riportato, anche una maggiore varietà nell’aspetto degli NPC che popolano Night City.

Ecco il tweet che contiene il link alla lista di tutte le migliorie apportate a Cyberpunk 2077 dalla patch 1.27: