Xbox Series X: da meme a realtà, il mini frigo ha una data d’arrivo

mini-frigo xbox series x

Microsoft l’aveva promesso e, ora, in occasione dell’E3 2021, dopo aver catalizzato l’attenzione dei giocatori di tutto il mondo che l’arrivo di numerose esclusive al day one su Xbox Game Pass, ha rivelato la data in cui sarà reso disponibile il mini frigo a forma di Xbox Series X.

Il mini frigo a forma di Xbox Series X vanterà interni verdi fluo ed è alimentato da ciò che l’azienda definisce “Velocity Cooling Architecture”, che possiamo anche ammirare in azione grazie ad un trailer rilasciato durante l’evento di Los Angeles.

Il mini frigo Xbox Series X in azione

Il Mini Frigo ha un aspetto piuttosto elegante e potrà contenere fino a 10 lattine di bevande. Insomma, un vero e proprio “mini frigo next-gen”.

Tutto è nato quando Microsoft, il primo giorno di aprile, ha combattuto contro altri marchi come parte nel BestOfTweets Brand Bracket di Twitter, impegnandosi a rendere realtà il curioso oggetto se avesse vinto la competizione. In realtà, però, il mini frigo ha origini ben più remote, quando, durante la prima rivelazione dell’azienda di Xbox Series X, la comunità di fan aveva creato un meme ironizzando sull’aspetto della nuova console.

Un vero frigorifero di dimensioni classiche era stato già regalato a personaggi di spicco e celebrità (tra cui Snoop Dogg) e, ora, anche noi comuni mortali potremo avere il nostro mini frigo Xbox Series X da affiancare alla console Microsoft.

Quando arriverà sul mercato? Durante le prossime festività natalizie.