L’Attacco dei Giganti: entriamo nell’Armata Ricognitiva creando il nostro avatar a tema AoT

armata ricognitiva attacco dei giganti

Se il vostro spirito impavido e avventuroso vi ha da sempre fatto ammirare i membri dell’Armata Ricognitiva de L’Attacco dei Giganti, allora è giunto il vostro (ma anche il nostro) momento di unirci al corpo dell’esercito di Paradis maggiormente coinvolta nei combattimenti contro i Giganti.

Grazie a un piccolo applicativo online, raggiungibile a questo indirizzo, sarà possibile creare il proprio avatar personalizzato a tema Attack on Titan da utilizzare come immagine del profilo degli account social o, semplicemente per vedere “l’effetto che fa”.

Diventiamo tutti membri dell’Armata Ricognitiva de L’Attacco dei Giganti

Nonostante il sito sia in giapponese, in pochi semplici e intuitivi click si raggiunge la sezione in cui, come comune un editor RPG, è possibile scegliere forma del viso, occhi, capigliatura, espressioni, sfondi e vari accessori seguendo lo stile del manga disegnato da Hajime Isayama.

È addirittura possibile fare in modo che l’ormai conico saluto con il pugno sul cuore presenti tra le mani una patata, in onore di Sasha, la nostra indimenticabile “Potato girl”.

Cosa è l’Armata Ricognitiva di Attack on Titan?

L’Armata Ricognitiva o Corpo di Ricerca (Survey Corps) è la divisione dell’Esercito Eldiano incaricata dell’esplorazione all’esterno delle Mura e che ingaggia, più di qualsiasi altro corpo, i combattimenti in prima persona contro i Giganti

È composta dai migliori elementi di tutto l’esercito ed è considerata l’unica speranza dell’umanità di riottenere, in futuro, la libertà dalla minaccia dei giganti.

L’Armata Ricognitiva è il copro dell’esercito che paga il prezzo più caro in termini di vite umane dato che, dopo la caduta del Wall Maria, il suo obbiettivo principale è quello della la riconquista del Distretto di Shiganshina prima e l’attacco contro l’esercito oppressore di  Marley poi.

Al corpo di ricerca appartengono tutti i protagonisti più amati del manga de L’Attacco dei Giganti, in primis Eren, Mikasa e Armin.