banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

WitcherCon: Netflix annuncia l’evento digitale dedicato a The Witcher

WitcherCon

Al termine della Geekend, Netflix ha annunciato l’arrivo della WitcherCon, un evento virtuale interamente dedicato al franchise di The Witcher, che toccherà tutti gli aspetti della saga, dai romanzi ai videogiochi, passando per i gadget e, ovviamente, alla serie TV e ai vari spin-off realizzati dall’azienda californiana.

Annunciato l’evento virtuale WitcherCon

Come segnalato sui social ufficiali, l’evento prenderà vita tra poco meno di un mese e, più precisamente, a partire dal prossimo 9 luglio.

Nulla è stato rivelato ancora della scaletta dell’evento ma i fan si aspettano ovviamente di poter ammirare in anteprima il primo trailer della seconda stagione di The Witcher, il cui arrivo sulla piattaforma di video on demand è atteso entro la fine del 2021.

Quello che invece è certo, perché specificato da CD Projekt Red (probabilmente ancora in alto mare con tutti i problemi legati al lancio di Cyberpunk 2077), è che “durante l’evento non saranno rivelati nuovi videogiochi legati al franchise”; spegnendo così sul nascere le speranze dei fan che vorrebbero vedere l’arrivo di The Witcher 4.

Per l’occasione è stato lanciato anche un sito ufficiale in cui è possibile ottenere maggiori informazioni sull’evento, avere sotto controllo il countdown per la live e scoprire tutti i canali dove questa prenderà vita.

Appuntamento quindi al 9 luglio 2021 alle ore 19:00.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads