WandaVision 2 non si farà: Elizabeth Olsen chiude definitivamente a una seconda stagione

Lo sapevamo forse un po’ tutti che WandaVision 2 non avrebbe visto mai la luce, anche se speravamo che, in qualche modo, i Marvel Studios, potessero prendere in considerazione una seconda stagione per la serie TV Disney Plus che ha introdotto ufficialmente le produzioni seriali nel MCU.

Qualche mese fa Kevin Feige, capoccia del Marvel Studios, parlando dell’ipotetica seconda stagione di WandaVision, aveva sottolineato come con le opere derivanti dai fumetti non bisognasse mai dire mai, precisando che l’unica cosa certa fosse il coinvolgimento di Elizabeth Olsen  in Doctor Strange 2.

Elizabeth Olsen conferma che WandaVision 2 non si farà

Tuttavia proprio l’interprete di Wanda Maximoff, nel corso di un’intervista doppia insieme a Kaley Cuoco (Penny di The Big Bang Theory) riportata da EW, ha confermato che WandaVision non avrà una seconda stagione.

L’attrice, comunque, ha glissato sull’argomento, tirando nuovamente in ballo il concetto di “morte” nei fumetti, quando la simpatica Kaley ha cercato di ricordarle che non si tratta dell’unico show definito serie limitata che poi, puntualmente, viene prolungato.

wandavision modern family clip

Infatti, nell’intervista, quando la Olsen ha chiesto alla Cuoco in che periodo avrebbe iniziato le riprese della seconda stagione del suo show , CKaley ha restituito il favore cercando di convincere Elizabeth a confermare se ci sarebbe stata una seconda stagione di WandaVision:

No. No. Sicuramente si tratta di una serie limitata.

“Serie limitate”, ha risposto la Cuoco in maniera sorniona, ricordando alla collega che lei stessa aveva detto la stessa cosa di The Flight Attendant prima del rinnovo per una seconda stagione. Al che la nostra Wanda ha risposto in pieno stile Marvel:

Voglio dire, in pratica non so, con la Marvel non puoi mai dire di no. La gente muore…

A questo punto Kaley si è mostrata delusa per aver perso l’opportunità di realizzare un “importante scoop per il mondo”, con la Olsen che ha definitivamente raffreddato gli animi chiudendo, di fatto, a ogni possibilità di vedere WandaVision 2:

Sarei scioccata se ci fosse stata un’altra stagione.