banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Record of Ragnarok si mostra con un nuovo trailer

record of ragnarok

Lo scontro tra umani e divinità è sempre più vicino e ci viene anticipato con il nuovo trailer di Record of Ragnarok (Shūmatsu no Valkyrie), l’anime Netflix basato sull’omonimo manga di Takumi Fukui e Shinya Uemura.

Qui di seguito è possibile ammirare il video promozionale pubblicato da Warner Bros. Japan e che ci mostra in anteprima anche la sigla finale Fukahi (Inevitabile) di SymaG.

Quando esce Record of Ragnarok su Netflix?

L’anime Record of Ragnarok, realizzato dallo studio Graphinica, debutterà sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 17 giugno.

Masao Ookubo (Onegai My Melody Yū & AiGekijōban PriPara: Mi~nna de Kagayake! Kirarin Star Live) dirige l’anime presso Graphinica, con Kazuyuki Fudeyasu (Bungo Stray Dogs Wan!By the Grace of the Gods) che si sta occupando della sceneggiatura e della composizione della serie. A Masaki Sato è affidato il chracter design mentre Yasuharu Takanashi (Fairy TailBoruto: Naruto Next Generations) sta componendo la musica.

Il cast vocale dell’anime vede la partecipazione di Miyuki Sawashiro (Brunilde), Tomoyo Kurosawa (Geir), Tomokazu Seki (Lu Bu), Hikaru Midorikawa (Thor) e Wataru Takagi (Zeus).

Trama di Record of Ragnarok – Shūmatsu no Valkyrie

7 milioni di anni di civiltà umana stanno per finire… Ogni 1000 anni, tutti gli Dei del mondo si riuniscono in cielo per partecipare alla “Conferenza per la sopravvivenza dell’umanità”.

Tutti gli Dei sono d’accordo nel porre fine all’umanità a causa delle loro azioni insensate passate, ma prima che il verdetto finale venga emesso, Brunhild, la maggiore delle 13 sorelle Valchirie fa un’obiezione: «Per rendere le cose più piccanti, perché non mettete alla prova gli umani?»

La sua proposta era di avere la lotta finale tra Dio e lʼUmanità, conosciuta anche come “Ragnarok”, dove tutti gli dei del mondo e i campioni dell’intera storia umana si scontrano 1 a 1. La prima squadra a vincere 7 battaglie su 13 sarà la vincitrice. Sembra quasi impossibile per gli umani vincere contro gli dei. Anche se gli dei li deridono, Brunhild fa un’ulteriore provocazione: «Vi state tirando indietro?»

Questo tocca i nervi degli dei ed essi accettano la sua proposta con rabbia. Brunhild e le sue sorelle devono quindi scegliere 13 dei più forti campioni della storia umana. Riusciranno gli umani a superare gli dei e a fermarsi alla fine definitiva?

Le battaglie escatologiche tra cielo e terra hanno finalmente inizio!

In Italia il manga di Record of Ragnarok (Shūmatsu no Valkyrie), di cui potete leggere la nostra recensione, è edito da Edizioni Star Comics.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads