Infinite: tanta azione nel secondo trailer del film con Mark Wahlberg

Infinite Mark Wahlberg

Se il primo trailer di Infinite non ci aveva convinto appieno, il secondo trailer del nuovo film con protagonista Mark Wahlberg, Infinite, sembra esser stato invece apprezzato da tutti quanti.

Tanta azione, loschi individui e moto che saltano sugli aerei sembrano aver risollevato le aspettative dei fan di Wahlberg (o più probabilmente di coloro che andranno a vedere il film grazie alla presenza di Dylan O’Brien).

Il secondo trailer di Infinite

Ecco il secondo trailer del film:

Diretto da Antonie Fuqua (Training Day), Infinite è basato sul romanzo del 2009 intitolato The Reincarnationist Papers di D. Eric Maikranz. Questi racconta la storia di un uomo (Mark Wahlberg) che si rende conto di non essere un semplice uomo. È un essere immortale che si è reincarnato migliaia di volte e che serve uno scopo più alto di lui.

Il film doveva originariamente uscire nelle sale lo scorso agosto ma è stato ritardato più volte a causa della pandemia e, ora, Paramount ha deciso di annullare completamente la sua uscita nelle sale cinematografiche e di rilasciarlo esclusivamente sul suo servizio di streaming Paramount+ il prossimo 10 giugno.

Nella pellicola saranno presenti insieme a Mark Wahlberg anche Chiwetel Ejiofor, Sophie Cookson, Jason Mantzoukas, Rupert Friend, Liz Carr, Toby Jones e Dylan O’Brien.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte