The Crew 2 in arrivo prestissimo con Giochi Uniti

The crew 2 mission deep sea

The Crew 2, seguito dell’acclamato vincitore del premio Kennerspiel des Jahres 2020, è in arrivo con Giochi Uniti: presto potremo esplorare i mari con il gioco da tavolo The Crew: Missione negli Abissi.

Ecco la nuova entusiasmante missione che, dopo l’esplorazione dello spazio, ci porterà nelle profondità degli oceani terrestri alla ricerca del perduto continente di Mu.

The Crew 2 presto in Italia con Giochi Uniti

Stesso autore (Thomas Sing), stesse idea alla base, ma qualche meccanica nuova, così come l’ambientazione, caratterizzano il nuovo The Crew. Per un’idea del gioco, che sarà sì diverso, ma comunque sulla stessa onda, vi rimandiamo alla nostra recensione di The Crew.

Il sistema di missioni è stato riprogettato, con un mazzo di carte che, a seconda delle missioni, ci assegna degli incarichi diversi per varierà e difficoltà. Anche alcuni aspetti della comunicazione tra i giocatori cambierà, ma non possiamo mica svelarvi tutto subito, giusto?

Naturalmente cambia anche il tema, quindi, oltre alle illustrazioni sulle carte a tema acquatico, avremo le carte Sottomarino invece che Razzo.

The Crew 2 sarà disponibile molto presto: infatti, come dichiarato da Giochi Uniti sui propri canali social, dovrebbe essere in arrivo nel nostro paese entro la metà di giugno.