Loki, il nuovo trailer svela dove si teletrasporta il Dio dell’Inganno durante Avengers: Endagame

loki serie tv disney plus

Cresce l’attesa per Loki, la nuova serie TV dei Marvel Studios con protagonista Tom Hiddleston pronta a debuttare si Disney Plus.

L’account Twitter ufficiale dello show ha pubblicato oggi un nuovo trailer che ci mostra, anche se per un breve istante, dove si andò a cacciare il Dio dell’Inganno dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame.

Dove si teletrasporta Loki dopo aver rubato il Tesseract in Avengers: Endgame?

Il nostro lesto (ma adorabile) furfante dalla Avengers Tower viene teletrasportato in una regione sabbiosa e desertica già vista nei primissimi teaser della serie TV, luogo tutt’altro che disabitato dato che ad attendere Loki ci sono già degli agenti della Time Variance Authority che non ci vanno certo leggeri con il fratellastro di Thor.

Loki viene subito messo fuori combattimento e condotto presso il quartier generale della TVA dove trova ad accoglierlo Mobius M. Mobius interpretato da Owen Wilson. Quest’ultimo gli spiega che qualcuno sta cambiando il flusso della timeline, con le immagini del trailer che ci mostrano un misterioso individuo incappucciato armeggiare su dei computer.

 

Trama e dettagli della serie TV

Riprendendo la storia immediatamente dopo il furto del Tesseract, Loki si ritrova convocato davanti alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, costretto a rispondere dei suoi crimini contro la cronologia e trovandosi di fronte a una scelta: la sua cancellazione dalla realtà oppure aiutare l’agenzia a catturare una minaccia ancora più grande.

Michael Waldron, produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ha creato la serie tv ed è il capo sceneggiatore, poi troviamo Kate Herron come regista dei primi 6 episodi.

Loki vede nel cast anche volti noti come Owen Wilson, l’agente della Time Variance Authority chiamato Mobius M. Mobius, ma anche Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di MartinoWunmi MosakuRichard E. GrantSasha Lane e Erika Coleman.

La data di uscita di Loki

La data di uscita di Loki è fissata per mercoledì 9 giugno 2021 quando la nuova serie TV Marvel approderà sul catalogo di Disney Plus con un episodio a settimana.