Warhammer 40.000 Chaos Gate Daemonhunters annunciato ufficialmente con un trailer

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Buone notizie per tutti i fan di Warhammer 40.000, dato che Frontier Foundry ha annunciato Chaos Gate Daemonhunters, il nuovo gioco della saga videoludica sviluppata in collaborazione con Games Workshop.

Il gioco di ruolo tattico a turni sviluppato da Complex Games vedrà i giocatori comandare i Cavalieri Grigi (Grey Knights ), la nuova e più grande arma dell’umanità, contro le forze corruttrici del Caos.

Con Warhammer 40.000 Chaos Gate Daemonhunters arrivano i misteriosi Cavalieri Grigi

I Cavalieri Grigi sono una divisione degli Space Marine che hanno giurato di sradicare la corruzione che si dà il caso includa anche i servi del Caos. Ogni singolo Cavaliere Grigio viene creato usando il seme genetico dell’Imperatore dell’Umanità stesso, cosa che permette a ognuno di loro di avere e utilizzare poteri psionici. Inoltre agiscono nella più assoluta segretezza, mistero che avvolge la loro stessa esistenza, tanto che nessuno, al di fuori dell’Inquisizione, è a conoscenza dei Cavalieri Grigi).

La storia di Warhammer 40.000 Chaos Gate Daemonhunters è opera dall’acclamato autore Aaron Dembski-Bowden di cui ricordiamo The Emperor’s Gift.

Nel nuovo capitolo della saga Warhammer dovremo, insieme alla nostra squadra, cercare di sventare un complotto a galattico il cui scopo è spargere per la galassia una piaga cosmica conosciuta come “The Bloom”.

Trailer e data di uscita di Chaos Gate Daemonhunters

Il gioco uscirà su PC via Steam ed Epic Games Store nel 2022, con la data di uscita ufficiale che, molto probabilmente, verrà svelata nel mese di agosto 2021 in occasione della Gamescom 2021.

Informazioni sul gioco

Guida l’arma più grande in possesso del genere umano, i Cavalieri Grigi, in questo frenetico GDR strategico a turni. Elimina e distruggi un male di dimensioni galattiche in una campagna dal sapore cinematografico: sfrutta abilità e strategie del tuo personalissimo commando di Cacciatori di Demoni.

Forgia i tuoi campioni

I Cavalieri Grigi sono la più grande arma dell’umanità. Questi leggendari Cacciatori di Demoni sono un capitolo segreto ma estremamente potente degli Space Marine, votato a sconfiggere i servitori del Caos. Guida le tue truppe e sventa un piano intergalattico per infettare i mondi con un morbo spaziale, il cosiddetto Bloom.

Pianifica la tua strategia

Padroneggia questo gioco a turni ricco di soddisfacente azione strategica. Scegli potenti classi, impugna armi incredibili, usa le ambientazioni a tuo vantaggio e colpisci i punti deboli dei nemici per ostacolare l’avanzata di una minaccia in continua evoluzione.

Entra nel 41esimo millennio

Avventurati in un’affascinante storia ambientata nel cupo universo di Warhammer 40,000 e scritta dall’acclamato autore della Black Library, Aaron Dembski-Bowden. Incontra personaggi celebri, affronta nemici iconici e scopri cosa serve per guidare una squadra di guerrieri d’élite che combattono per evitare che la galassia del 41esimo millennio venga distrutta.

Condividi questo articolo