Quando esce La Casa di Carta 5?

la casa di carta 5

Mentre tutti gli appassionati sono in attesa di sapere quando esce La casa di carta 5 su Netflix, il colosso dello streaming, con un post social, annuncia la fine delle riprese della quinta e ultima stagione dell’acclamata serie TV spagnola.

“Abbiamo iniziato con una rapina e finiamo come famiglia”, con queste parole si apre il post di Netflix con l’immagine degli attori dello show che festeggiano l’ultimo ciak della serie creata da Alex Pina.

Grazie a  tutti i fan per essere stati parte della Resistencia! Non vediamo l’ora di farvi vedere come questa storia finirà.

Quando esce La casa di carta 5?

La quinta e ultima stagione de La casa di carta è, indubbiamente, una delle produzioni più attese dal pubblico.

Con l’uscita più volte rimandata a causa della pandemia Covid-29 e le riprese che non sono riuscite a completarsi secondo i tempi stabiliti, la data di debutto dei nuovi episodi non sarà, ovviamente, quella del 7 aprile 2021.

In base alle tempistiche di post-produzione, la nuova stagione dello show dovrebbe arrivare sul catalogo streaming entro la fine del 2021 o, al massimo, nei primi mesi del 2022.

Cosa accadrà nella quinta stagione de La casa di carta?

Adesso che la mente della banda, il Professore, è stato catturato da Sierra, il gruppo di ladri dovrà fare a meno del suo mentore e dell’astuta guida che il personaggio interpretato da (Álvaro Morte) ha messo in campo durante le precedenti stagioni.

La storia riprenderà da dove si è interrotta con la quarta stagione e la fuga dalla Banca di Spagna della banda sarà sicuramente al centro dei nuovi episodi, anche se ci sono ancora molte cose da risolvere e dileguarsi non sarà certo così facile. Anzi, non è detto che i protagonisti possano evitare un finale drammatico.

La Casa di Carta 4

Il cast della quinta stagione

Nel cast della quinta stagione de La casa di carta ritroviamo Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Coberó (Tokyo), Pedro Alonso (Berlino), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Darko Peric (Helsinki), Enrique Arce (Arturo), Hovik Keuchkerian, Najwa Nimri, José Manuel Poga e Miguel Ángel Silvestre.