banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Bruce Willis e John Travolta nuovamente insieme in Paradise City

bruce Willis john travolta

Dopo 27 anni, Bruce Willis e John Travolta sono pronti per riunirsi in un nuovo progetto cinematografico intitolato Paradise City.

L’ultima volta che i due attori avevano lavorato assieme era in Pulp Fiction, il film di Quentin Tarantino uscito nel 1994.

Paradise City riunirà sul set Bruce Willis e John Travolta

Sarà incredibile rivedere le due star di Hollywood lavorare assieme sul set dopo tutto questo tempo. Sono passati molti anni da quando Butch Coolidge (Willis) e Vincent Vega (Travolta) si sono affrontati sul grande schermo e sembra proprio che, con ruoli diversi, si dovranno sfidare nuovamente.

In Paradise City Bruce Willis interpreterà un cacciatore di taglie rinnegato di nome Ryan Swan e dovrà farsi strada nel mondo del crimine hawaiano per vendicarsi del boss, interpretato da John Travolta, che ha ucciso suo padre.

Stando a quanto riportato da Deadline, il progetto sarà simile a Miami Vice, ma con un focus sui cacciatori di taglie invece che sui poliziotti. Willis e Travolta saranno affiancati dall’attrice e modella thailandese Praya Lundberg, che interpreterà la protagonista femminile.

Pulp Fiction non è stata l’unica volta in cui Travolta e Willis hanno lavorato assieme, partecipando entrambi al film Senti chi parla e al suo sequel, dove Willis prestava la voce al piccolo Mikey (in Italia doppiato da Paolo Villaggio).

Paradise City, scritto e prodotto da Corey Large, inizierà in questi giorni la sua produzione a Maui, Hawaii, e vedrà in cabina di regia Chuck Russell (The Mask, Eraser e Il Re Scorpione).

Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma arriverà probabilmente al cinema nel corso del 2022.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads