Star Wars: il Millennium Falcon diventa uno speaker bluetooth

millenium falcon speaker bluetooth

Da astronave usata per il contrabbando di Spezia a speaker Bluetooth, il Millennium Falcon si adatta a qualunque situazione ed ora può essere messo in bella mostra in casa nostra, permettendoci di ascoltare tutta la musica che vogliamo attraverso qualsiasi dispositivo.

Una cassa acustica che può mimetizzarsi in ogni collezione di Star Wars, assomigliando ad uno dei tanti modelli in commercio dell’astronave di Han Solo.

Ascoltiamo musica di ogni tipo con lo speaker Bluetooth a forma di Millennium Falcon

Probabilmente non sarà dotato di iperguida o di armamenti, ma questa utilissima versione di Millennium Falcon potrà fare la gioia sia dei fan della saga di Star Wars che degli amanti della musica.

Lo speaker disponibile a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 59,97€ ci permetterà, collegando qualsiasi tipo di dispositivo dotato di Bluetooth, di riprodurre ogni tipo di suono o musica.

Dai videogiochi a Spotify, le prestazioni audio delle casse contenute nell’astronave ci forniranno un ottimo suono e potrà essere utilizzato anche per rispondere a chiamate tramite vivavoce.

Le batterie al litio incluse garantiranno 10 ore di funzionamento in piena carica mentre le sue dimensioni ci permetteranno di posizionarlo in qualunque parte della casa.

La luce del propulsore posteriore ci consentirà di utilizzarlo anche come lampada da comodino, mentre un pulsante posizionato sull’astronave ci farà sentire il tema principale della saga realizzato da John Williams.

Lo speaker realizzato da EKids non passerà inosservato in casa nostra, donando ad una semplice cassa acustica un aspetto completamente nerd.

Prima che arrivi l’Impero a metterci i bastoni tra le ruote è meglio andare a recuperare lo speaker Millennium Falcon a QUESTO INDIRIZZO, magari mettendoci meno di 12 Parsec.