Black Widow: online la prima clip tratta dal film

black widow marvel

È grazie agli MTV Movie & TV Awards che i Marvel Studios hanno avuto l’occasione per diffondere la prima clip di Black Widow, il nuovo film dell’MCU con protagonista Natasha Romanoff (Scarlett Johansson).

Dopo il nuovo trailer italiano, la clip mostra Natasha e Yelena che vengono inseguite in auto per le strade di Budapest. Aspettatevi  quindi un bel po’ di azione.

Ecco il video:

Quando esce Black Widow?

Prodotto da Kevin Feige, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios interamente dedicato al personaggio di Vedova Nera, uno dei più amati del MCU, arriverà il 7 luglio 2021 in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP.

Ricordiamo che il film sarà ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, nel periodo in cui Natasha era fuggita nascondendosi dal governo e dallo S.H.I.E.L.D.

Trama e dettagli del film

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things David Harbour (nei panni di Red Guardian) ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

La pellicola è stata diretta da Cate Shortland mentre Jac Schaeffer ne ha firmato la sceneggiatura.

Fonte