The Seven Deadly Sins Cursed by Light: ecco i due nuovi demoni disegnati da Nakaba Suzuki

The Seven Deadly Sins Cursed By Light

In attesa che il film The Seven Deadly Sins: Cursed by Light (Nanatsu no Taizai: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi) si mostri con qualche nuovo trailer, Nakaba Suzuki ha svelato ai fan due nuovi personaggi da lui creati appositamente per l’anime.

Si tratta di due demoni al servizio di Zeldris, il fratello di Meliodas nonché uno dei personaggi più forti di The Seven Deadly Sins. Per creare questi due nuovi demoni Suzuki si è ispirato agli attori che li doppieranno, ossia i comici Akira Kawashima e Yusuke Inoue.

Quando esce The Seven Deadly Sins: Cursed by Light?

La data di uscita di The Seven Deadly Sins: Cursed by Light, film anime che concluderà la saga basata sul manga Nanatsu no Taizai è fissata per il 2 luglio 2021 quando la pellicola approderà nelle sale cinematografiche giapponesi.

Annunciato all’inizio dell’anno, il film sarà una storia originale scritta dallo stesso Suzuki e si collocherà dopo gli eventi di Dragon’s Judgement, la quinta stagione di The Seven Deadly Sins che ha debuttato lo scorso gennaio in Giappone.

Il manga di The Seven Deadly Sins

Vi ricordiamo che il manga di The Seven Deadly Sins, già conclusosi in Giappone, è edito in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l’anime è trasmesso da Netflix. L’opera si è arricchita di un sequel intitolato Nanatsu no Taizai The Four Knights of Apocalypse.

I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri accusati di aver rovesciato il regno di Britannia, vennero perseguitati e creduti poi morti.

A dieci anni di distanza da quei tragici eventi, i Paladini, un’elite di guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il Re sostituendosi a quest’ultimo alla guida della nazione. Elizabeth, figlia del Re, parte per un viaggio alla ricerca proprio dei Sette Peccati Capitali, con l’intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

fonte