banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Suicide Squad: c’è una scena post credit?

suicide squad 2

I cinecomic in particolar modo ci hanno abituato bene alle scene post credit, che anticipano quanto potrà accadere in un futuro sequel, e anche il nuovo Suicide Squad di James Gunn non è da meno, a detta del regista.

Chiamato in causa su Twitter, dove è particolarmente attivo, Gunn a affermato abbastanza chiaramente che nel film DC ci sarà più di una scena post credit.

James Gunn chiarisce che non ci sarà solo una scena post credit in The Suicide Squad

Il fatto di aver dato carta bianca a James Gunn per la realizzazione del nuovo Suicide Squad ed aver ottenuto un Rating-R per il film, suggerisce che vedremo più di una morte all’interno del film e probabilmente anche di qualche personaggio principale.

Questo fattore, assieme alla possibilità di un ulteriore sequel per la Squadra Suicida, può confermare quanto accennato su Twitter da Gunn qualche giorno fa.

Interpellato da un utente che chiedeva se c’era una scena post credit in The Suicide Squad, il regista a risposto con un chiaro “UNA?”, che fa chiaramente capire che dovremo attendere la fine dei titoli di coda del film per vedere scene aggiuntive.

Gunn ha avuto la possibilità di inserire il maggior numero possibile di personaggi nel film e avere la libertà di analizzarli tutti.

Volevo fare cose che altri film non sono stati in grado di fare. Ho potuto prendere il tempo che mi serviva per indagare su questi personaggi, conoscerli, concentrarmi sui singoli aspetti e sul modo migliore per affrontarli nel film“.

Durante un’intervista a Den of Geek, Gunn ha anche menzionato il villain del film. Una scelta talmente stravagante che potrebbe sembrare uno scherzo, ma non è così. “Starro è divertente perché è ridicolo. È una gigantesca stella marina blu, ma è anche dannatamente terrificante”. L’intenzione di Gunn sembra quella di far divertire i fan ma anche di spaventarli.

Quando ero bambino pensavo che fosse la cosa più spaventosa di tutti i tempi e penso che esemplifichi ciò che è questo film: è ridicolo e divertente ma al tempo stesso terrificante e serio“.

Nel cast del film, oltre a Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney e Viola Davis presenti nel primo film, si aggiungono Idris Elba, Peter Capaldi, Micheal Rooker, David Dastmalchian, Mayling Ng, Nathan Fillion, Pete Davidson e John Cena.

The Suicide Squad uscirà in anteprima nel Regno Unito il 6 agosto 2021, per poi arrivare contemporaneamente nei cinema e su HBO Max.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads