Borderlands: il mago Penn Jillette apparirà nel film di Eli Roth

Penn Jillette

Dopo aver trovato la sua Mad Moxxi, lo sguardo del film di Borderlands si è posato sul mago Penn Jillette che, come dichiarato dallo stesso, apparirà nella pellicola diretta da Eli Roth.

La cosa non dovrebbe stupirci più di tanto, considerato che il mago, insieme al collega Teller, ha ispirato il duo malvagio chiamato Pain e Terror apparso in Borderlands 3.

Il mago Penn Jillette sarà nel film di Borderlands

Durante un episodio del podcast della Penn’s Sunday School, Penn ha rivelato ai suoi fan che girerà alcune scene con Kevin Hart nel film, rivelando anche la scena in cui apparirà. Jillette vestirà infatti i panni di un predicatore che sta celebrando un matrimonio, durante il quale scoppierà una rissa.

Si tratterà solamente di un piccolo cameo poiché, come spiegato dallo stesso mago, questa è “una parte molto, molto, molto piccola” nel film.

A questo punto è lecito domandarsi se anche Teller avrà una parte nella pellicola.

Trama e cast di Borderlands

Ecco la sinossi ufficiale del film, che ricordiamo sarà diretto da Eli Roth per la Lionsgate:

“Lilith (Blanchett), una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia scomparsa del più potente S.O.B. dell’universo, Atlas (Ramirez). Lilith forma un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un ex mercenario d’élite, ora in disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una selvaggia demolizionista pre-adolescente; Krieg (Munteanu), la guardia del corpo retoricamente contestata di Tina; Tannis (Curtis), lo scienziato con una debole presa sulla sanità mentale; e Claptrap (Black), un robot costantemente saggio. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe essere in possesso della chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’uno per l’altro.”

Nel cast di Borderlands saranno presenti anche Gina Gershon, Cate Blanchett, Kevin Hart, Jamie Lee Curtis, Jack BlackEdgar Ramirez e Florian Munteanu.

Avi e Ari Arad stanno producendo la pellicola tramite la Arad Prods, mentre il film è stato scritto dallo sceneggiatore di Chernobyl Craig Mazin.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!