banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Ryan Reynolds potrebbe entrare nell’universo di Avatar: The Last Airbender

avatar last airbender reynolds

Sembra proprio che tra i tanti film in programma per Ryan Reynolds ci possa essere anche una parte in una prossima produzione legata ad Avatar: The Last Airbender.

Un insider ha infatti collegato il nome dell’attore con un futuro progetto di Paramount per un live action ispirato alla serie animata statunitense.

Il live action di Avatar: The Last Airbender potrebbe avere nel cast Ryan Reynolds

Il 2020 ha visto Ryan Reynolds impegnato in non meno di tredici film in fase di sviluppo. Molti di questi hanno ormai terminato le riprese mentre altri sembrano essere spariti. Il 2021 non sembra da meno e tra i prossimi progetti potrebbe esserci una partecipazione in un live action nell’universo di Avatar: The Last Airbender.

L’indiscrezione arriva dall’insider Daniel Ritchman, che sostiene che la Paramount abbia in mente la star di Deadpool per un ruolo nel progetto.

Purtroppo non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, né il tipo di progetto, se film o serie, né il ruolo pensato per l’attore. In effetti, negli ultimi tempi, i progetti collegati ad Avatar hanno iniziato ad aumentare, tra film e televisione, con Netflix al lavoro su una serie live action.

Avatar La Leggenda di Aang

Non dimentichiamo inoltre che pochi mesi fa ViacomCBS aveva annunciato l’arrivo di Avatar Studios, “una nuova divisione di Nickelodeon dedicata allo sviluppo di serie animate e film ambientati nell’universo di Avatar“.

Le produzioni incentrate su questo universo non sembrano mancare e la possibilità che Reynolds possa apparire in una di queste non è certo da escludere.

Sareste felici di vedere Ryan Reynolds in Avatar? E che ruolo potrebbe avere? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2