Presto disponibile Gordon Pym – Attraverso l’abisso, il nuovo librogame della Watson Edizioni

Gordon Pym Attraverso labisso librogame

Un nuovo librogioco sta per aggiungersi alla collana Gamebook di Watson Edizioni. Stiamo parlando di Gordon Pym – Attraverso l’abisso, librogame scritto da Lorenzo Trenti (Il Sabba Nero). Un volume che ci calerà nelle atmosfere del famoso libro di Edgar Allan Poe, Le Avventure di Gordon Pym, considerato uno dei romanzi cardine del genere horror psicologico.

Gordon Pym – Attraverso l’abisso sarà disponibile nelle librerie a partire dal 14 maggio, ma già da ora è possibile pre-ordinare il volume sul sito dell’editore. Pronti per imbarcarvi in questa avventura tra enigmi, paradossi, e una costante lotta contro gli orrori del mare?

Il 14 maggio esce il librogame Gordon Pym – Attraverso l’abisso

Il volume, il quinto della collana di libri-gioco della Watson Edizioni, ci calerà nelle atmosfere e nelle tinte horror di Edgar Allan Poe partendo dal suo celebre romanzo Le Avventure di Gordon Pym e attingendo anche al resto della produzione dello scrittore, per regalarci un’avventura interattiva fatta di avversità, enigmi e paure.

La copertina del libro è stata realizzata da Vincenzo Pratticò (che ha già realizzato le illustrazioni di altri librigame della stessa collana, come Moriarty – il Napoleone del crimine) e Federica Lauria che si è occupata delle tavole interne.

Ecco la trama del libro:

Anno di grazia 1827. Il brigantino Grampus, col suo carico di misteri, solca le acque increspate dell’Oceano Atlantico. Nascosto nella stiva ci sei tu: Arthur Gordon Pym, giovane di Nantucket che ha deciso di sfidare la sorte e avventurarsi per mare. Quello che ancora non sai è che l’oceano è un posto molto pericoloso. Tra naufragi e ammutinamenti, isole che scompaiono e neri galeoni abbandonati, afferra saldamente il timone e traccia la rotta del tuo destino!

Non so voi, ma da appassionata di Poe non vedo l’ora di leggere questo nuovo librogame! Vi ricordiamo che Gordon Pym – Attraverso l’abisso è già disponibile per il pre-order sul sito di Watson Edizioni. Fateci sapere cosa ne pensate!