Andrew Garfield nega un suo coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home

andrew garfiled spider man

Sono mesi che si fa un gran parlare della presenza in Spider-Man: No Way Home, terzo film dell’Uomo Ragno del MCU, di Tobey Maguire e Andrew Garfield e delle loro rispettive versioni del’Arrampicamuri Marvel.

La pellicola con protagonista Tom Holland dovrebbe avere a che fare con gli eventi di WandaVision e Doctor Strange 2, aprendo a uno SpiderVerse ragnesco vista la presenza, ormai confermata, di Jamie Foxx nei panni di Electro e Alfred Molina in quelli del Doctor Octopus.

Andrew Garfield sarà presente in Spider-Man: No Way Home?

Tuttavia, nel corso di una chiacchierata con Josh Horowitz di MTV nell’ultima puntata del podcast Happy Sad Confused, Andrew Garfield ha negato un suo coinvolgimento nel film:

Non posso parlare di altro che riferendomi a ciò che mi riguarda: sicuramente potrebbero fare qualcosa, ma io non ho ricevuto nessuna chiamata.

Come osservato dal The Hollywood Reporter, nonostante molto spesso gli attori vengano “obbligati” per contratto a non divulgare informazioni circa le produzioni di cui fanno eventualmente parte, il diniego di Garfiled è sembrato molto naturale e veritiero.

Comunque, appare evidente che nemmeno le parole dell’attore metteranno a freno le varie speculazioni che vedono ancora i tre Spider-Man incontrarsi in No Way Home (con un famoso meme che potrebbe diventare più epico che mai), anche alla luce dell’avvistamento sul set del film della controfigura di Andrew Garfield con l’attore che, comunque, consiglia i fan di non eccitarsi troppo:

Noto come l’argomento Spider-Man sia di tendenza, con le persone che sembrano andare fuori di testa. E io dico, “Ragazzi, ragazzi, ragazzi”, vorrei poter parlare con tutti loro e dire, “vi consiglio di rilassarvi”.

Per Garfiled ormai la data di uscita del film è “troppo vicina”

La chiacchierata, proseguita sempre sui binari di questa fantomatica partecipazione di Andrew Garfiled in Spider-Man: No Way Home, ha portato il 37enne attore britannico a ribadire, con argomentazioni inattacabili, la sua completa assenza nel film Marvel-Sony:

Quello che sto dicendo è che il film uscirà a dicembre e, quantomeno, a quest’ora, avrei già ricevuto qualche chiamata, non vi pare?

Insomma, possibile che il coinvolgimento di Alfred Molina e di Jamie Foxx in Spider-Man: No Way Home si riduca solo alla “presenza” dei due villain? Potremmo, dunque, vedere qualcosa di simile a quanto accaduto con Evan Peters e il “suo” Pietro Maximoff in WandaVision?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.