Saint Seiya Knights of the Zodiac: nuovi dettagli sul film live action de I Cavalieri dello Zodiaco

Saint Seiya Knights of the Zodiac

Dopo l’ultima importante novità riguardante la conferma della partecipazione di Famke Janssen al film live action de I Cavalieri dello Zodiaco, arrivano nuovi dettagli sulla pellicola basata sulla saga manga/anime creata da Masami Kurumada.

Tomek Baginski, il regista di Saint Seiya – Knights of the Zodiac, questo il titolo del live action, in passato aveva rivelato nuovi dettagli sul film, informazioni emerse solo di recente.

Nuovi dettagli su storia e cast del film live action de I Cavalieri dello Zodiaco

La prima novità, forse quella più importante e che è che la storia solida e originale. Se la solidità della sceneggiatura è  sicuramente qualcosa di cui essere contenti, l’originalità però ci fa un po’ tremare, anche se dovremmo cercare di essere fiduciosi e aspettare almeno il primo trailer per cominciare a giudicare il progetto.

Sono state rivelata anche informazioni riguardanti gli effetti speciali del film che saranno realizzati da Platige Image, studio polacco che si è occupato degli effetti visivi di The Witcher, l’acclamata serie TV Netflix.

Il cast del film, oltre alla già citata Jamssen, dovrebbe includere Jake T. Austin nei panni di Seiya di Pegasus, Alex Pettyfer in quelli di Hyoga (Crystal) del Cigno, Remy Hii come Shiryu (Sirio) del Drago e Mackenyu Arata a interpretare Shun di Andromeda.

A loro sarebbe dovuto aggiungersi il compianto Godfrey Gao nel ruolo di Ikki di Phoenix, attore scomparso nel 2019 durante le riprese di un reality.

Cosa sappiamo su Saint Seiya – Knights of the Zodiac

Saint Seiya – Knights of the Zodiac è una coproduzione internazionale tra Toei Animation e A Really Good Film Company (ARGF), con il film live action de I Cavalieri dello Zodiaco che sarà diretto da Tomasz (Tomek) Bagiński.

Will Geiger ed Eugene Son affiancheranno Blazej Dzikowski come sceneggiatori del film, dopo essersi già occupati della nuova serie animata dei Cavalieri dello Zodiaco di Netflix.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti