Disney Wish: arriva la crociera da sogno per i fan Marvel e Star Wars, sulla nave di Topolino

nave crociera Disney Wish

Presentata lo scorso anno durante il D23, la nuova nave da crociera Disney chiamata Wish è stata mostrata nel video rilasciato da Disney Park. La quinta nave della linea Disney Cruise Line aprirà le prenotazione a maggio e salperà con il primo viaggio nell’estate 2022.

A bordo, tra i personaggi e le ambientazioni dei classici Disney, ci sarà spazio anche per zone a tema Star Wars e Universo Cinematografico Marvel, per accontentare tutti coloro che vorranno passare una crociera nel loro mondo preferito.

La nave Disney Wish si mostra in tutta la sua spettacolarità

Il nome della nave fa capire le intenzioni di Disney nel creare qualcosa che realizzi i desideri di grandi e piccoli. Per questo motivo la Wish non solo porterà tanti personaggi a bordo, ma saprà catturare gli ospiti con aree tematiche proveniente da tutte le proprietà Disney, intrattenimento spettacolare e tante storie da raccontare.

Il video di 35 minuti rilasciato da Disney Park mostra le caratteristiche principale di questa new entry nella flotta Disney Cruise Line, con il presidente Bob Chapek che ha dichiarato: “Disney Wish. Un nome appropriato, non vi pare? Realizzare i sogni è sempre stato parte del nostro DNA. Con Disney Wish vogliamo offrire il meglio, per un’esperienza in alto mare indimenticabile“.

La nave, se esternamente sarà simile alle sorelle già presenti, internamente vanterà 1250 cabine per gli ospiti e zone completamente tematizzare, partendo dall’enorme atrio su tre piani, ispirato alle favole Disney, con un gigantesco lampadario che ricorderà le scie luminose delle fate.

Come ribadito più volte dal presidente Chapek, la Disney Wish sarà la “prima del suo genere”, con esperienze culinarie basate su Star Wars e Marvel, spettacoli di ogni tipo e attrazioni acquatiche come l’incredibile scivolo Aquamouse posizionato sul ponte superiore.

Una nave pensata anche per i più piccoli, con l’Oceaneer Club che li porterà in un luogo esclusivo dov’è vietato l’ingresso agli adulti. Ampio spazio anche nella Superhero Academy, che consentirà ai giovani passeggeri di allenarsi con i loro personaggi preferiti, come Spider-Man, Black Panther, Ant Man e The Wasp, e potranno scegliere e creare i propri costumi da supereroe.

Le altre due novità per i bambini saranno la Fairy Tale Hall, dove potranno godersi lo studio d’arte di Rapunzel, la libreria di Belle e la zona con Anna ed Elsa di Frozen e L’imagineering Interactive Lab, dove potranno progettare le proprie montagne russe e provarle virtualmente.

Per gli amanti di Star Wars basterà recarsi all’Hyperspace  Lounge, per sentirsi subito a bordo di una nave stellare e gustare cibi e bevande prelibati mentre si passerà vicino a Batuu o Tatooine.

Anche gli appassionati dell’MCU avranno da divertirsi con The World of Marvel, il ristorante a tema dove i passeggeri avranno un ruolo importante in un missione che si svolgerà durante la cena.

La nave da crociera Disney Wish sarà la prima di tre navi che entraranno a far parte della flotta Disney entro il 2025. La prima partenza della Wish sarà il 9 giugno 2022, con crociere di tre e quattro notti per Bahamas e Castaway Cay, mentre le prenotazioni apriranno il prossimo 27 maggio.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti