Beyond The Sun in arrivo con Ghenos Games

beyond the sun

Ghenos Games ha annunciato l’arrivo nei prossimi mesi di Beyond The Sun, un gioco da tavolo di Dennis K. Chan di civilizzazione oltre il sistema solare.

Andiamo a scoprire assieme il nuovo annuncio della casa editrice di Terraforming Mars e Brass: Birmingham.

Il gioco da tavolo Beyond The Sun è in arrivo con Ghenos Games

Beyond The Sun è ambientato nel ventitreesimo secolo, dopo che l’umanità ha ridotto il pianeta a inferno radioattivo attraverso una guerra termonucleare. L’unica speranza di salvezza per la specie è quella di esplorare e colonizzare nuovi pianeti al di fuori del nostro sistema natale. La strada che si sceglie di percorrere è quella di una rapida accelerazione dello sviluppo tecnologico per rendere possibile il viaggio interstellare; le diverse fazioni, controllate dai giocatori, lotteranno in ambito economico, di sviluppo tecnologico, di conquista e controllo dei nuovi sistemi extra solari colonizzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghenos Games (@ghenosgames)

L’edizione originale di questo titolo è ad opera di Rio Grande Games, ed ha riscosso notevole successo di critica e pubblico; insomma, un titolo a cui sicuramente prestare attenzione. Beyond The Sun supporta da 2 a 4 giocatori, in partite di durata compresa tra 60 e 120 minuti. L’arrivo dell’edizione italiana ad opera di Ghenos è previsto intorno a fine anno. Iniziamo a scaldare i motori delle nostre astronavi interstellari!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti