Mortal Kombat: i fan vorrebbero Ryan Reynolds come Johnny Cage

mortal kombat reynolds cage

Il grande assente del reboot di Mortal Kombat è sicuramente Johnny Cage ed ora che il film è uscito (in Italia arriverà a maggio) i fan chiedono a gran voce che nel probabile sequel ci sia Ryan Reynolds ad interpretare il combattente.

Tra l’elenco di attori preferiti dai fan per il ruolo di Cage, l’interprete di Deadpool spicca su tutti, grazie a molte similitudini tra Reynolds e il personaggio di Mortal Kombat.

I fan di Mortal Kombat vogliono Ryan Reynolds nei panni di Johnny Cage

Johnny Cage è uno dei personaggi più divertenti e apprezzati della serie videoludica Mortal Kombat, è stato protagonista nel film del 1995 ma non è stato inserito nel  reboot del franchise realizzato dal regista Simon McQuoid. La produzione ha optato per l’esclusione del personaggio, uno dei più famosi di Mortal Kombat, per utilizzarlo in futuro, a seconda della buona riuscita del film.

Sul suolo americano il film è arrivato qualche giorno fa ottenendo un discreto successo e ora i fan stanno iniziando a spingere, attraverso i social, il casting di Ryan Reynolds come nuovo Johnny Cage, nel sequel di Mortal Kombat.

https://twitter.com/Ball4Life305/status/1386758699469873153

Ryan Reynold, protagonista del franchise di Deadpool e apparso in Detective Pikachu e Hobbs& Shaw, non è riuscito a resistere alla tentazione di rispondere ai fan, ovviamente con il suo modo originale e folle.

Attraverso un post sul suo profilo Twitter, l’attore ha unito questa richiesta di casting al successo avuto con lo spot che lo vede promuovere una compagnia telefonica americana, che ha vinto il premio come miglior piano telefonico del 2021.

Come sempre, Reynolds vince tutto! Il ruolo di Johnny Cage gli calza sicuramente a pennello e chissà se la produzione prenderà in considerazione le richieste dei fan. La cosa certa è che con lui le parti comiche non mancheranno di certo.