West Side Story: online il trailer del nuovo film di Steven Spielberg

West Side Story

20th Century Studio ha pubblicato in rete il primo teaser trailer dell’adattamento firmato da Steven Spielberg del classico musical di Broadway West Side Story.

Si tratta di un breve trailer che, sebbene non mostri molto, ci offre uno sguardo concreto al tono e allo stile che avrà il film. Non è in realtà una cosa così lontana dallo stile del film originale ma, allo stesso tempo, ha un’atmosfera decisamente molto… “Spielberg”.

Il primo teaser trailer di West Side Story di Steven Spielberg

La storia del film segue Tony e Maria, due ragazzi che, nonostante siano affiliati a bande di strada rivali, i Jets e gli Sharks, si innamorano con lo sfondo della New York degli anni ’50.

Un adattamento del musical del 1957, West Side Story esplora l’amore proibito e la rivalità tra i Jets e gli Sharks.

Ansel Elgort interpreta il ruolo maschile principale di Tony, e la nuova arrivata, Rachel Zegler, interpreta il ruolo femminile principale di Maria. I membri dei Jets includono Anybodys (Ezra Menas), Mouthpiece (Ben Cook), Action (Sean Harrison Jones); Il leader dei jet Riff (Mike Faist); e Baby John (Patrick Higgins). Poi ci sono gli Sharks, tra cui il fratello e leader di Maria Bernardo (David Alvarez), Quique (Julius Anthony Rubio), Chago (Ricardo Zayas), Chino (Josh Andrés Rivera), Braulio (Sebastian Serra) e Pipo (Carlos Sánchez Falú). Il film è interpretato anche da Ariana DeBose (Anita), Ana Isabelle (Rosalia), Corey Stoll (Tenente Schrank), Brian d’Arcy James (Ufficiale Krupke) e Curtiss Cook (Abe).

Il film, scritto da Tony Kushner e diretto e prodotto da Steven Spielberg, uscirà nei cinema il 10 dicembre 2021.

Ecco il primo teaser trailer di West Side Story in italiano:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti