Captain America 4: Marvel realizzerà il film con il nuovo Cap

sam wilson captain america 4

A poche ore dalla pubblicazione dell’episodio finale di The Falcon and The Winter Soldier, arriva la notizia che i Marvel Studios sarebbero già al lavoro su Captain America 4.

Come riportato da EW, il film è “figlio” proprio dello show di Disney+, visto che lo script della quarta pellicola dedicata a Capitan America è stata affidata a Malcolm Spellman, sceneggiatore capo di The Falcon and The Winter Soldier.

Captain America 4 si farà grazie ai creatori di The Falcon and The Winter Soldier

Spellman sarà affiancato, nel ruolo di sceneggiatore, da Dalan Musson, uno degli scrittori dello staff che hanno dato vita alla serie TV con Anthony Mackie e Sebastian Stan.

La notizia che Captain America 4 si farà, sembrava essere stata preannunciata da quanto visto subito dopo la scena post credit finale di The Falcon and The Winter Soldier.

Attenzione, stiamo per rivelare un’informazione spoilerosa, per cui non continuate nella lettura se non avete ancora visto la puntata finale dello show o, addirittura, non conoscete la serie TV.

the falcon and the winter soldier

Cosa è accaduto a “Captain America” nel finale di The Falcon and The Winter Soldier?

Dopo la scena post credit, la serie TV ha cambiato il suo titolo in Captain America and The Winter Soldier, sottolineando come la scelta fatta da Sam Wilson di accettare finalmente lo scudo e l’eredità di Steve Rogers sia stata definitivamente presa, a dispetto della prima puntata dello show quando The Falcon sembrava intimorito dal “fardello” lasciatogli dal Cap nelle sequenza conclusive di Avengers: Endgame.

Resta da vedere quando sarà ambientato il nuovo film di Captain America e di cosa parlerà, ma sembra ormai certo che il nuovo Cap del MCU sarà, come già accaduto nei fumetti, Sam Wilson.

In attesa della conferma ufficiale di questa anticipazione in esclusiva di EW, cosa vi piacerebbe vedere in Captain America 4? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti