Lo zaino ultra realistico a forma di gatto fa impazzire il web

zaino realistico gatto

Riuscire a portare un gatto a passeggio non è sicuramente facile come portar fuori un cane. Per riuscirci aiuta avere un gatto mansueto e un insegnamento costante, fin da piccolo. Ecco perché ad un primo sguardo lo zaino a forma di gatto realizzato da un artista giapponese sembra realistico.

Con il suo sguardo tenero e le zampe che penzolano, vederlo trasportato in quel modo crea sicuramente qualche pensiero e solo avvicinandosi ci si rende conto che è inanimato e fatto di feltro.

Lo zaino simile ad un gatto diventa virale sui social

Ci ha messo davvero poco questo ultra realistico gatto utilizzato come zaino a diventare virale sul web. Sono bastate alcune foto pubblicate su Twitter per far partire un boom di like e condivisioni allo zaino creato da Cat Production Pico, che si è trovato ben presto pieno di commissioni per realizzare questo incredibile accessorio.

Non sono solo i grandi occhi del gatto a fare tenerezza ma anche le rampe con i cuscinetti rosa che invitano chiunque a premerle almeno una volta.

Sulla schiena del gatto, nascosta quando si indossa lo zainetto, si trova la comoda cerniera che permette l’accesso alla tasca porta oggetti, mentre sui lati sono presenti gli anelli metallici a cui attaccare le cinghie rimovibili per indossarlo.

La brutta notizia, per chiunque volesse questo simpatico e dolce zainetto è che l’autore ha comunicato attraverso il suo account Twitter che le ordinazioni al momento sono sospese. Creando lo zaino a mano, si è ritrovato velocemente pieno di richieste ed è stato obbligato a sospendere i nuovi ordini.

Cat Production Pico realizza da anni borse a tema felino, alcune con prezzi che raggiungono centinaia di euro. Dopo questo zaino, chissà cosa si inventerà l’artista giapponese per stupire nuovamente gli amanti dei gatti di tutto il mondo.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti