Star Wars: The Bad Batch, ecco il trailer che annuncia l’arrivo imminente su Disney+

Star Wars The Bad Batch

Come sappiamo già da tempo, il mese di maggio su Disney+ vedrà l’arrivo di Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie animata ambientata nella Galassia Lontana Lontana nonché spin-off di The Clone Wars. Per ricordare a tutti i fan della saga che mancano solamente due settimane al debutto dello show, la cui première coinciderà con i festeggiamenti per il 4 Maggio (festività nerd legata al franchise di Star Wars) il profilo Twitter ufficiale della serie ha diffuso in rete un nuovo teaser trailer di The Bad batch, che potete trovare direttamente qui sotto.

Il nuovo trailer di Star Wars: The Bad Batch

Ecco il tweet condiviso poche ore fa dall’account ufficiale dello show:

Descrizione e dettagli di Star Wars: The Bad Batch

Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

Dave Filoni (The MandalorianStar Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch, mentre Carrie Beck (The MandalorianStar Wars Rebels) è la co-produttrice esecutiva con Josh Rimes a fare da produttore (Star Wars Resistance).

Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.

Cosa ne pensate? Guarderete Star Wars: The Bad Batch? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti