Fast and Furious compie 20 anni e festeggia con due esclusive Steelbook

fast and furious steelbook

Arriva il 20° anniversario di Fast and Furious e il film che ha dato vita all’iconico franchise viene celebrato con due imperdibili edizioni da collezione in formato 4K Ultra HD steelbook.

Il tempo è corso veloce quanto una Supra, e tutti noi siamo pronti a tornare all’inizio di tutto per rivivere ogni emozione che questo film ci ha regalato. Appassionati di motori e non, chiunque ha visto almeno una volta nella vita il primo Fast & Furious, si è immaginato alla guida di una delle auto iconiche di questa saga, nell’infinita battaglia: Toyota Supra o Dodge Charger.

Disponibile, da domani, l’edizione 4K Ultra HD steelbook di Fast and Furious

Da domani, con Universal Pictures Home Entertainment Italia, saranno disponibili due splendide steelbook da collezione nell’esclusivo formato 4k Ultra HD:

l’edizione home video celebrativa in formato 4K Ultra HD steelbook, disponibile dal 22 aprile, sarà acquistabile presso tutti i principali rivenditori fisici ed online.

L’edizione speciale steelbook 20° anniversario sarà invece un’esclusiva Amazon (già preordinabile a QUESTO INDIRIZZO) e avrà al suo interno alcuni gadget imperdibili, tra cui carte da collezione ed un booklet sulle auto del primo film, oltre a estratti della sceneggiatura in lingua originale raccolti in un libretto dedicato.

Trama e dettagli di Fast & Furious

Per indagare su una serie di furti, il poliziotto Brian O’Connor diventa un infiltrato sotto copertura nel mondo delle corse clandestine di Los Angeles. Mentre cerca di guadagnarsi la fiducia del capo, l’uomo rischia di essere smascherato.

Fast & Furious esce per la prima volta in Italia sul finire dell’estate del 2001, affermandosi al botteghino e creando i pretesti per un successo di portata globale, che ha portato ad oggi ad un totale di ben otto sequel ed uno spin-off. Il film, infatti, incasserà oltre 200 milioni di dollari, a fronte di soli 38 di budget di produzione.

Gli ingredienti per il successo ci sono tutti: un action adrenalinico, macchine truccate, dinamiche amici-nemici, il tutto accompagnato da un’ottima colonna sonora tra il rock e l’hip hop.

Con un cast che di lì a poco si sarebbe affermato in tutto il mondo, troviamo Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e molti altri, oltre al compianto Paul Walker nel ruolo del protagonista.