Love, Death and Robots 2: trailer e data d’uscita della serie

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Love, Death and Robots 2, rivelando anche la data di uscita della serie sul servizio di streaming. La seconda stagione arriverà il 14 maggio sulla piattaforma, portando nuove storie con contenuti adulti realizzate con una vasta gamma di stili di animazione.

Il nuovo trailer conferma inoltre la realizzazione di una terza stagione, che sarà presentata in anteprima nel 2022.

Trailer e data d’uscita per Love, Death and Robots 2

La serie aveva già ricevuto il via libera per una seconda stagione nel 2019 e solo ora possiamo dare un rapido sguardo al Volume 2, che promette lo stesso livello qualitativo della prima stagione, sia per storie che per animazioni.

Supervisionato nuovamente da Tim Miller, questa volta affiancato da Jennifer Yuh Nelson, Love, Death and Robots 2 vedrà ogni episodio diretto da un regista diverso, con stili d’animazione particolari e una storie fantascientifiche per un pubblico adulto.

Love, Death and Robots è un’esplosione di futuro, con le sue radici profonde nel passato. Il creatore dello spettacolo Tim Miller ha collaborato con il regista David Fincher per concretizzare un suo sogno: creare film animati per adulti e cortometraggi con la sua casa di animazione Blur Studios. Quando il suo debutto alla regia di Deadpool ha avuto successo, han colto l’opportunità di realizzare la serie e trovato la sua casa naturale su Netflix. “Non avremmo potuto essere più felici per la risposta dello spettacolo”, ricorda Miller, “Era esattamente il tipo di accoglienza appassionata da parte dei fan dell’animazione che io e David speravamo, ma per molti lunghi anni era stato detto che non sarebbe successo”. Per la seconda stagione Miller è stato affiancato da Jennifer Yuh Nelson come supervisore alla regia. Il regista nominato all’Oscar ha una vasta esperienza nell’animazione, avendo lavorato nel settore per anni e avendo diretto King Fu Panda 2 e 3. Insieme hanno cercato registi di animazione talentuosi e con stili diversi, in grado di creare storie che vanno dalla commedia violenta alla filosofia esistenziale. “È un gioco in stile Jenga tonale e stilistico”, ha detto Jennifer Yuh Nelson, “abbiamo cercato di capire quale regista avrebbe potuto gestire al meglio ogni singola storia”.

Tutti gli episodi di Love, Death and Robots 2 arriveranno su Netflix a partire dal 14 maggio, mentre la terza stagione arriverà nel 2022.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti