Godzilla Battle Line, nuovo gioco mobile sui kaiju, si mostra con un trailer

Dopo aver annunciato ufficialmente la data di uscita di Godzilla Destruction la scorsa settimana, TOHO Games si rifà sotto con Godzilla Battle Line, gioco mobile sempre dedicato al Re dei Mostri.

Il terzo gioco per smartphone dell’azienda giapponese che sfrutta l’enorme potenza del franchise legato ai kaiju, è ispirato ai videogame dei Pokemon e sarà rilasciato in tutto il mondo a maggio 2021.

Aperte le pre-registrazioni per Godzilla Battle Line

In concomitanza con l’annuncio della data di uscita del videogame, è stato anche rilasciato un nuovo trailer che possiamo vedere qui di seguito e che ci permette di farci un idea del gioco, vedendo in azione Godzilla, Mothra e King Ghidora, senza dimenticare MechaGodzilla.

Descrizione del gioco

In Godzilla Battle Line, tutto il leggendario parterre di kaiju TOHO e le armi della serie Godzilla si sfidano in intense battaglie di 3 minuti, con giocatori di tutto il mondo che competono in tempo reale.

Vinci battaglie per acquisire nuove mappe di Monster Island. Da lì, esplora le mappe e scopri nuovi mostri da aggiungere alla tua squadra. Se trovi un mostro che hai già, puoi usarlo per aggiornare il tuo team.

La pre-registrazione per il gioco di TOHO Games è attualmente disponibile solo per dispositivi Android, sebbene il gioco arriverà anche su iOS.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments