Starlight: Joe Cornish sarà il regista del film tratto dal fumetto di Mark Millar

Starlight

A distanza di diversi anni dalla prima volta che abbiamo sentito parlare dell’adattamento cinematografico di Starlight, il film tratto dal fumetto di Mark Millar ha finalmente trovato il suo sceneggiatore e regista in Joe Cornish.

Starlight di Mark Millar arriverà al cinema con Joe Cornish alla regia

Il regista di Attack the Block e Il Ragazzo che diventerà Re scriverà e dirigerà la pellicola prodotta dai 20th Century Studios insieme a Nira Park, Simon KinbergAudrey Chon, basandosi sul fumetto scritto da Mark Millar (conosciuto principalmente per aver dato vita ad opere come Wanted, Kick-Ass e Kingsman) e disegnato da Goran Parlov per Image Comics.

Il fumetto, uscito nel 2014 in soli sei numeri, vede come protagonista Duke McQueen, “un eroe spaziale che da giovane salvò l’universo, seppur nessuno credette alla sua storia. Dopo 40 anni, Duke, invecchiato, sposato e con figli, sarà chiamato di nuovo all’azione per un’ultima, fantastica avventura“.

Sembra quindi che il progetto di portare Starlight al cinema sia ripartito da zero, con la sceneggiatura abbozzata nel 2014 da Gary Whitta (Rogue One: A Star Wars Story) che parrebbe esser stata scartata.

Che questa sia la volta buona? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti