Age of Empires 4 si mostra con un video e svela il periodo di uscita

age of empire IV 4

Era da un po’ di tempo che non avevamo più notizie di Age of Empires 4, il nuovo capitolo della celebre saga strategica di Microsoft che, a sorpresa si è mostrato con una video anteprima annunciando anche il periodo di uscita del gioco.

L’attesissimo sequel della serie RTS storica più famosa e amata di sempre era stato annunciato addirittura quattro anni fa, salvo fare capolino di tanto in tanto con qualche breve notizia/rumor legata al suo sviluppo.

Fan Preview e periodo di uscita di Age of Empires 4

Ora, a sorpresa, sul canale ufficiale Xbox è stato pubblicato una lunga fan preview che contiene un’anteprima del gameplay di Age of Empires IV che mostra le novità del titolo.

Inoltre, Microsoft e Relic Entertainment nel corso del Fan Event di Age of Empires hanno annunciato che il periodo di uscita di Age of Empire IV coinciderà con il prossimo autunno, quando il gioco debutterà su PC attraverso Xbox Game Pass e Steam. Il lancio del gioco sarà preceduto da una beta chiusa riservata ai membri di Age Insider.

Per entrare a far parte del gruppo degli Age Insider sarà sufficiente seguire le istruzioni presenti sul sito ufficiale del gioco.

Le civiltà di Age of Empire IV

In Age of Empires IV saranno disponibili almeno quattro ere (medievale, feudale, dei castelli e imperiale), con otto civiltà tra cui scegliere al debutto, numero che comunque dovrebbe crescere con il successivo arrivo di espansioni future.

Al momento la video anteprima ne ha mostrate solo quattro: quella cinese, il Sultanato indiano di Delhi, gli Anglosassoni e i Normanni.

Tutte le informazioni e i primi dettagli sulle civiltà di Age of Empire IV sono disponibili all’interno del post pubblicato sul sito di Xbox.

Cosa ne pensate dopo aver visto questo video? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti