banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Sea of Thieves: la seconda stagione si mostra in un trailer

Sea of Thieves Seconda Stagione

A distanza di una settimana esatta dal debutto della seconda stagione di Sea Of Thieves, il cui arrivo è previsto per il prossimo 15 aprile, Rare ha diffuso in rete un trailer che annuncia l’arrivo dei nuovi contenuti sul celebre titolo piratesco.

La seconda stagione di Sea of Thieves

Su Xbox Series X|S, Xbox One e PC sta per salpare la seconda stagione del gioco, come dimostrato dal teaser trailer che potete trovare direttamente qui sotto ma che, ci dispiace dirvelo, non offre molti dettagli su quali saranno realmente i contenuti di questa nuova stagione.

Quello che possiamo ipotizzare è che la seconda stagione avrà una durata di tre mesi come la precedente, accompagnandoci quindi fino alla prossima estate. Al suo interno troveremo 100 nuovi livelli e numerose ricompense da sbloccare ma mano che proseguiremo con le nostre avventure.

Nel teaser trailer sono visibili quella che sembra essere una nuova emote, che ci permetterà di nasconderci all’interno di una botte, dei nuovi elementi cosmetici e piccole altre novità. Quello che tutti noi attendiamo, però, sono le nuove avventure, che Rare ha promesso arriveranno nei prossimi mesi.

Nel frattempo, ecco il teaser trailer dell’imminente seconda stagione. Ci si vede all’orizzonte.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2