Captain Marvel 2: le riprese inizieranno il mese prossimo

captain marvel

Sembra proprio che il motore dei Marvel Studios sia ripartito, con l’MCU in rapida espansione e nuovi progetti in fase avanzata di produzione.

Tra questi compare anche Captain Marvel 2, che sembra pronto ad iniziare la fase di riprese alla fine di maggio.

Captain Marvel 2 in produzione avanzata

Il numero crescente di film e serie che andranno a sviluppare il Marvel Cinematic Universe sta iniziando a far sovrapporre tante produzioni. Se le riprese di Spider-Man sono terminate qualche tempo fa, lo stesso non possiamo dire per Doctor Strange 2 e Thor 4, attualmente in lavorazione, a cui si andrà ad aggiungere, il 31 maggio, Captain Marvel 2.

A rivelarlo è stato Production Weekly, confermando che il film ha come obiettivo di iniziare le riprese il 31 maggio. La produzione dovrebbe avvenire nei Pinewood Studios nel Regno Unito, così come a Los Angeles e nel New Jersey.

Il film, diretto da Nia DaCosta e scritto da Megan McDonnell, vedrà il ritorno di Carol Danvers / Captain Marvel interpretata da Brie Larson. Nel cast ci saranno anche Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan / Ms Marvel e Teyonah Parris in quello di Monica Rambeau.

Captain Marvel

Guardi questi film e vedi le persone fare cose assurde come volare o usare superpoteri” ha detto Larson in un video sul suo canale Youtube. “Non avevo esperienza in quel campo e mi è stato insegnato come lavorarci… sono cambiata così tanto, sono cresciuta così tanto e sono curiosa di vedere cosa posso portare a Carol in Captain Marvel 2. Tutti voi avete abbracciato Carol, l’avete presa e usata come simbolo per tante cose nella vostra vita. Da questo personaggio si può trarre aiuto e può dare la forza per affrontare determinati problemi ed è stato per me straordinario ed incredibile poterlo interpretare. Sono felice di poter continuare questa strada“.

Captain Marvel 2 arriverà nelle sale l’11 novembre 2022.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Jason Isaacs è Lucius Malfoy
Harry Potter: Jason Isaacs racconta come ha rovinato i film ai suoi figli