Star Wars: Republic Commando è ora disponibile per Ps4, Ps5 e Nintendo Switch

Star Wars Republic Commando ps4 ps5 switch

Republic Commando, il gioco di Star Wars del 2005 firmato Lucasarts, è ora disponibile anche per console approdando oggi su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Si tratta del debutto assoluto dello sparatutto tattico in prima persona su piattaforme diverse da PC Windows e Xbox, con il gioco sviluppato da Aspyr che potrà così conquistare ancora più appassionati.

Ecco il trailer di lancio del porting di Star Wars: Republic Commando

Il porting di Star Wars: Republic Commando, di cui è stato diffuso anche un nuovo trailer di lancio, include controlli e funzionalità aggiornate per renderlo più user-friendly e adatto al pubblico moderno. Questa versione del gioco, infatti, permette quindi ai possessori di Switch , PS4e PS5 di poter giocare a un videogame iconico, senza però aspettarsi migliorie sotto l’aspetto della grafica o del gameplay.

Il titolo è ambientato durante le Guerre dei Cloni nell’Universo di Guerre Stellari, gioco che quando uscì 15 anni fa mostrò in anteprima nemici, veicoli e scenari di Episodio III: La Vendetta dei Sith.

Mettendo i giocatori nei panni di un clone trooper noto come “38”, capo di una squadra d’elite di cloni, i Cloni Commando, il gioco segue le vicende della Delta Squad per tutta l’era Clone Wars della trilogia prequel di Star Wars. Il titolo presenta anche un sofisticato sistema tattico con alleati controllati sia dal giocatore che dall’IA, unità insieme alle quali si dovrà collaborare per sconfiggere i nemici.

Come riportato da SR, Star Wars: Republic Commando è disponibile come acquisto digitale sull’eShop di Nintendo e sui negozi digitali delle console Sony.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Fantasian
Fantasian: su Apple Arcade il gioco ambientato negli splendidi diorami del papà di Final Fantasy