Star Trek Discovery 4: il primo teaser trailer della nuova stagione è online!

Star Trek Discovery 4

È finalmente approdato in rete il primo teaser trailer di Star Trek Discovery 4, la quarta stagione della serie ambientata sull’ultima frontiera spaziale in onda in Italia su Netflix.

Il video è stato mostrato poche ore fa sul canale YouTube di Paramount+, in occasione dei festeggiamenti per il First Contact Day, il giorno che ricorda  il primo contatto tra umani e vulcaniani avvenuto nella saga il 5 aprile (del 2063).

Il teaser trailer di Star Trek Discovery 4

In questa nuova stagione di Star Trek Discovery, l’equipaggio si troverà di fronte a un’anomalia gravitazionale con un diametro di cinque anni luce che potrebbe colpire ovunque, senza alcun tipo di preavviso. Ciò potrebbe causare devastazioni di massa ed è quindi necessario per l’equipaggio della Discovery stringere alleanze per capire come fermarlo.

La stagione 4 di Star Trek: Discovery vede il Capitano Burnham e l’equipaggio della USS Discovery affrontare una minaccia diversa da quelle incontrate finora. Mentre i mondi compresi e non compresi nella Federazione percepiscono l’impatto, devono affrontare l’ignoto e lavorare assieme per assicurare un futuro di speranza per tutti.

Burnham, interpretata da Sonequa Martin-Green, nel trailer spiega: “Viviamo tutti nell’incertezza. Anche per un equipaggio così familiare come questo, lo stress sta prendendo piede. Ma non siamo soli in tutto questo. Nessuno di noi lo è.”

Ecco il teaser trailer:

La serie è prodotta da Alex Kurtzman e Michelle Paradise, che sono anche i co-showrunner del progetto. Martin-Green è affiancato da Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman e Wilson Cruz.

Star Trek Discovery 4 non ha ancora una data di uscita precisa, ma sappiamo già che la rivedremo su Netflix alla fine del 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Umbrella Academy 3, probabilmente, non uscirà molto presto