Guardiani della Galassia 3: James Gunn dice che sarĂ  “enorme”

James Gunn

Il regista James Gunn ha rivelato che in Guardiani della Galassia volume 3 ci saranno nuovi mondi e alieni, sottolineando che sarĂ  “enorme”. Ultimato il suo lavoro con The Suicide Squad, il regista è tornato alla Marvel per iniziare la produzione del suo terzo film con i Guardiani della Galassia, che ora potrĂ  finalmente proseguire la fase di realizzazione per un’uscita prevista per il 2023.

Guardiani della Galassia 3 sarĂ  enorme, secondo James Gunn

Il terzo capitolo della serie cosmica dell’MCU, basata su un gruppo di eroi fuori dal comune, sarĂ  enorme. Lo annuncia il regista James Gunn attraverso un post su Twitter, dove appare eccitato all’idea di iniziare i lavori per Guardiani della Galassia volume 3.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1379165731833536512

Dopo l’uscita dei nuovi trailer di Loki e Black Widow, un fan ha chiesto a Gunn qualche aggiornamento sul terzo film sui “Guardiani” e il regista ha risposto che gli artisti stanno lavorando per creane nuovi fantastici mondi e alieni per la pellicola, dicendo che non è sicuro che la galassia sia abbastanza grande per tutta questa magia.

Al momento non ci sono ancora conferma sulla data d’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, ma è soltanto programmato per arrivare nei cinema nel 2023. Considerato l’hype che sta iniziando a generare, sarĂ  probabilmente rilasciato verso aprile / maggio, un periodo tipico per i blockbuster Marvel. Il regista ha confermato che le riprese inizieranno verso la fine dell’anno, per poi avere il tempo per la massiccia post-produzione che richiederĂ  il film.

Il terzo film proseguirĂ  in parte quanto accadrĂ  in Thor: Love and Thunder e in parte la ricerca di Gamora del 2014, la cui posizione è tutt’ora sconosciuta ai Guardiani. Gunn è stato la principale forza creativa in questo sub-franchise dei Marvel Studios, tanto da essere richiamato per dirigere il film dopo il licenziamento di qualche anno fa. Il suo lavoro ha portato un maggior approfondimento dei personaggi presenti nella serie, senza dimenticare i momenti comici o le musiche memorabili presenti negli Awesome Mix.