Mad Max: Fury Road, un inedito dietro le quinte a 6 anni dal film

Sono passati sei anni dal primo arrivo di Mad Max: Fury Road nelle sale cinematografiche e, dopo aver vinto decine di premi e ben 6 premi Oscar (su 10 nomination), il film di George Miller è tornato a mostrarsi ora in un inedito e lungo dietro le quinte pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros.

Il nuovo dietro le quinte di Mad Max: Fury Road

Si tratta infatti di una versione estesa del video dietro le quinte incluso come extra nelle edizioni home video della pellicola, in cui sono presenti numerose scene delle riprese sul set, più i commenti degli attori Tom Hardy e Charlize Theron, del produttore Doug Mitchell e dello stesso George Miller.

Tutto questo mentre Warner Bros sta lavorando al prequel di Fury Road, un film che mostrerà le origini di Furiosa e di cui abbiamo scoperto recentemente la data di uscita ufficiale. Charlize Theron non tornerà per la nuova pellicola, con Anya Taylor-Joy (The Witch, Glass, La Regina degli Scacchi) che vestirà questa volta i panni della giovane Furiosa.

Mad Max: Fury Road è sicuramente uno dei nostri film preferiti dello scorso decennio, e non vediamo l’ora di poter tornare nei cinema per ammirare il nuovo lavoro di Miller (in ritardo sui tempi per colpa di una lunga causa legale che lo ha visto scontrarsi con Warner Bros).

Nel frattempo, possiamo consolarci dando uno sguardo al nuovo video dietro le quinte del film direttamente qui sotto:

 

Fonte