Pacific Rim: La Zona Oscura 2, annunciata la seconda stagione!

Pacific Rim La Zona Oscura

È attraverso l’account Instagram ufficiale del franchise che è stata annunciato l’arrivo di Pacific Rim: La Zona Oscura 2, la seconda stagione della serie animata ambientata nell’universo di Pacific Rim approdata su Netflix poche settimane fa.

Annunciata Pacific Rim: La Zona Oscura 2

Il post, che potete visualizzare direttamente qui sotto, non rivela la data di uscita dei nuovi episodi, ma mostra invece una key art di Pacific Rim The Black (il nome originale della serie) con i due protagonisti di spalle che osservano un gigantesco kaiju:

L’anime, prodotto dal colosso dello streaming presso lo studio di animazione nipponico Polygon Pictures, ha visto i primi 7 episodi debuttare su Netflix il 4 marzo 2021.

Pacific Rim: La zona oscura è coprodotta da Legendary Entertainment (Kong: Skull Island; Pokemon: Detective Pikachu), già responsabile dei due film usciti nel 2013 e nel 2018, ed è stata sviluppata dai co-showrunner Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution).

Qui sotto potete trovare la sinossi ufficiale:

C’è stato un tempo in cui i Kaiju emergevano da una misteriosa breccia sul fondo dell’Oceano Pacifico ritrovandosi alle prese con dei robot giganti, i Jaeger, costruiti per lottare contro di loro. Quell’epoca è passata. Ora l’Australia è dominata dai Kaiju, costringendo a far evacuare l’intero continente. I fratelli Taylor e Hayley, rimasti indietro, intraprendono una disperata ricerca per i genitori scomparsi, imparando da soli a pilotare un Jaeger rovinato e abbandonato da molto tempo per avere un aiuto nella loro missione e avere almeno la più piccola speranza di sopravvivere.